Studio di registazione

KORA BEAT – Afro Session – The Hustler – Every Thursday

Tutti i Giovedì di Novermbre Afro Session + Jam con i KORA BEAT al The Hustler a Torino

 
 Il gruppo torinese, a metà tra Senegal e Italia, Locandina Korabeat Hustler

dopo l’uscita del disco Afrique Unie per l’etichetta K-Brothers (Kalakuta Studio ReCpublic), non sta fermo ed oltre a organizzare una tournee invernale Africana, organizza in collaborazione con The Hustler in Via Reggio 13 a Torino (zona Regio Parco) una session Afro dove creerà insieme al suo pubblico lo spettacolo della tournee, provando anche nuove composizioni e miscelando, come nel loro stile, proprie composizioni con Jam Session con altri musicisti, per tenere alta l’energia dei loro spettacoli.

Se siete musicisti non perdete l’occasione di suonare insieme ad un collettivo tra i più interessanti cresciuti nell’underground Torinese.

Se amate ballare non perdete l’occasione di sudare insieme a loro ed a molti ballerini di danze Africane che seguono i loro spettacoli.

Se siete semplicemente amanti della buona musica non perdete l’occasione di assistere a delle bellissime performance, oltre che a stupendi concerti.

Cheikh Fall – Kora, Voce
Gianni Denitto – Alto Sax
Thiamass Thiam- Percussioni
Andrea Di Marco- Basso elettrico
Samba Fall – Batteria


Ingresso gratuito con tessera Arci!

Il loro primo disco “Afrique Unie” sarà disponibile durante i concerti.
I proventi delle vendite serviranno anche a coprire parte delle spese che dovranno affrontare per il tour che stanno organizzando in febbraio in Burkina Faso!

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News